martedì 24 marzo 2009

Notizia: I bombardamenti Nato del ’99: una cronologia...!!!!


La notizie ci dice e'stata la prima guerra della NATO ha iniziato le bombe cadono su Belgrado, 24 marzo 1999, in serata. Le autorità Serbias ha detto che come uno stato di guerra.
Nel primo attacco sono state colpite più di 20 obiettivi militari nella capitale di quello che fu poi conosciuta come la Jugoslavia. Gli attacchi sarebbe durato 78 giorni per i serbi e kosovari.
Almeno cinque civili uccisi dalle bombe della NATO, ma per qualche foonti di bilancio è molto pesante. Tre missili della NATO, così chiamata per l'alleanza un "tragico errore" ha colpito anche l'ambasciata cinese a Belgrado e Pechino considera un "crimine di guerra".

1 commento:

  1. La notiziA ci dice CHE la prima guerra della NATO É iniziatA CON le bombe CHE SONO CADUTE su Belgrado, IL 24 marzo 1999, in serata. Le autorità SerbiE haNNO detto che ERA uno stato di guerra. Nel primo attacco sono statI colpitI più di 20 oBbiettivi militari nella capitale di quellA che fu poi conosciuta come la Jugoslavia. Gli attacchi sarebbeRO duratI 78 giorni per i serbi e kosovari. Almeno cinque civili uccisi dalle bombe della NATO, ma per ALCUNE fonti INDIPENDENTI IL bilancio è STATO molto PIÚ pesante. Tre missili della NATO, haNNO colpito anche l'ambasciata cinese a Belgrado e Pechino LO considera un "crimine di guerra".

    RispondiElimina